Lino Guanciale: «Spero nell'annientamento della Juve. E il -15...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lino Guanciale: «Spero nell’annientamento della Juve. E il -15…»

Pubblicato

su

Lino Guanciale, noto attore e tifoso della Fiorentina, si è esposto anche sulla situazione della Juve: le sue dichiarazioni

Lino Guanciale, noto attore e tifoso della Fiorentina, ha avuto modo di parlare anche della Juventus nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport.

JUVE – «Non sono tra quelli che gufano la Juve a oltranza, ma quando giochiamo contro non mi basta vincere, spero nell’annientamento… Detto questo vale l’etica “terzotempista”, io tifo solo per la mia squadra, ma sono contento si sia rotta questa spirale di vittorie bianconere. E se c’è stato qualcosa di poco limpido nella condotta di una squadra è giusto che venga sanzionata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.