L'Inter non riscatterà Cancelo: ma sul terzino non c'è solo la Juve
Connettiti con noi

News

L’Inter non riscatterà Cancelo: ma sul terzino non c’è solo la Juve

Pubblicato

su

Con ogni probabilità l’Inter rinuncerà al riscatto di Joao Cancelo fissato a 35 milioni di euro: sul terzino permane l’interesse della Juve ma non solo

Il futuro di Joao Cancelo è appeso ad un filo: ad oggi, infatti, la cosa che appare più certa sul domani del terzino portoghese è che l’Inter, squadra in cui ha militato in questa stagione, non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 35 milioni con il Valencia entro il 31 maggio.

LE PRETENDENTI – Il portoghese tornerà così ad essere a tutti gli effetti un calciatore del Valencia e dopo di che non ci sarà solo la Juventus a volerlo strappare al club spagnolo: secondo l’edizione odierna de Il Sole 24 Ore, infatti, anche Real Madrid e Manchester United seguono le orme di Cancelo ed entrambe le società sarebbe disposte a sborsare un’ingente somma intorno ai 50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.