Linus: «Nessuno protegge Allegri, i suoi sfoghi sono normali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Linus: «Nessuno protegge Allegri, i suoi sfoghi sono normali»

Pubblicato

su

Linus, noto tifoso della Juventus, protegge Massimiliano Allegri dopo la sfuriata dell’altro giorno post pareggio con il Nantes

Linus, in collegamento con Sky Sport, ha così analizzato la lite tra Allegri e De Grandis dopo il pareggio della Juventus con il Nantes.

LE PAROLE – «Stefano è una persona educata, mite e preparata. La sfuriata di Allegri però è arrivata dopo una partita che avrebbe irritato qualunque allenatore, era fresco il rigore non fischiato nonostante non faccia polemica con gli arbitri. Hanno ragione tutti e due, Allegri fa il triplo lavoro perché nessuno lo protegge, il peso dello stress è molto, le attenuanti gliele riconosco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.