Linus: «Anno di Sarri da dimenticare, felice di Pirlo»
Connettiti con noi

News

Linus: «Anno di Sarri da dimenticare, felice di Pirlo»

Pubblicato

su

Linus: «Anno di Sarri da dimenticare, felice di Pirlo». Il noto speaker radiofonico e tifoso della Juve dice la sua in vista della prossima stagione

In collegamento su Sky Sport Linus ha detto la sua sulla Juventus, tra passato e futuro.

«Io alla Champions non penso più perché porta male. Abbiamo avuto un centrocampo pazzesco a Berlino con Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, eppure non l’abbiamo vinta. Credo che quest’anno Juve e Inter siano vicine. La Juve ha vinto lo scorso hanno con una squadra pasticciata, e sono stati più i nerazzurri a non vincere lo scudetto. Quest’anno l’Inter sarà la squadra di riferimento, la Juve riparte con una nuova avventura. Sono felice di Pirlo perché la Juve torna ad assomigliare alla sua storia. L’anno con il povero Sarri è stato da dimenticare».

LEGGI ANCHE: Amoruso non ha dubbi: «Si, Dzeko lo porterà sicuramente alla Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.