Linus: «Mi dà fastidio che quell'interista non giochi nella Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Linus: «Mi dà fastidio che quell’interista non giochi nella Juve»

Pubblicato

su

Linus: «Mi dà fastidio che quell’interista non giochi nella Juve». Così lo speaker radiofonico, grande tifoso bianconero

Linus, noto speaker radiofonico e grande tifoso della Juventus, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport verso il derby d’Italia con l’Inter.

INTER-JUVE – «Sarò tranquillo, a casa, fiducioso. La Juve non è spettacolare, ma questa gara arriva al momento giusto. La guardo alla tv con le finestre chiuse perché abito vicino allo stadio e il gol su Dazn arriva dopo 45 secondi: se sento un boato mentre sto guardando un’azione insignificante … E ho un rito: al 45’ porto a passeggio la mia labrador Ilde e incontro tanta gente con i cani pronta a rientrare per la ripresa. Un po’ fantozziano, ma divertente».

GIOCATORE DECISIVO – «Chiesa. E’ veloce e può scardinare la loro difesa, molto fisica. Ai nerazzurri toglierei Barella, uno dei miei preferiti, mi sta sulle scatole che non giochi con noi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.