Linus: «Nella Juve c'è il vuoto cosmico, Allegri deve capire questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Linus: «Nella Juve c’è il vuoto cosmico, Allegri deve capire questo»

Pubblicato

su

Linus: «Nella Juve c’è il vuoto cosmico, Allegri deve capire questo». Il conduttore radiofonico e tifoso bianconero dice la sua

Linus, noto conduttore radiofonico e tifoso della Juve, a Sky Sport 24 ha detto la sua sul momento di crisi dei bianconeri di Allegri.

ALLEGRI – «Deve rendersi conto che i tempi sono cambiati e specialmente in momenti di difficoltà come questi la gente va coccolata. Forse deve spiegarsi meglio anche ai giocatori che sembrano un po’ smarriti. Lui è sempre stato capace a mantenere il clima nello spogliatoio, però negli occhi dei giocatori c’è veramente il vuoto cosmico. Se mi avessero chiesto di scommettere sulla vittoria del Monza contro la Juve, 10 euro ce li avrei messi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.