Juve Lione, Aulas: «Il ritorno di Champions si giocherà il 7 agosto»
Connettiti con noi

News

Juve Lione, Aulas: «Il ritorno di Champions si giocherà il 7 agosto»

Pubblicato

su

Aulas, presidente del Lione, ha confermato che la gara contro la Juve valida per il ritorno di Champions si giocherà ad agosto

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha parlato ai microfoni di RTL France, rivelando che la sfida di Champions League contro la Juve, valida per il ritorno degli ottavi, si giocherà il 7 agosto. Le sue parole.

«La partita contro la Juventus è confermata per il 7 agosto, a Torino e a porte chiuse. Se il ricorso per eliminare lo stop della Ligue 1 non avrà esito positivo, Olympique Lione e PSG saranno massacrati da squadre che avranno una preparazione fisica che noi non avremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.