Lione, Aulas scrive al Governo francese: «Non possiamo riprendere?»
Connettiti con noi

News

Lione, Aulas scrive al Governo francese: «Non possiamo riprendere?»

Pubblicato

su

Aulas scrive al Governo francese: «Non possiamo riprendere?». La lettera del presidente del Lione al Governo francese

Jean-Michel Aulas non si arrende: la Ligue One, dichiarata ufficialmente conclusa, secondo il presidente del Lione può ancora essere ultimata.

Qui un estratto della lettera scritta dallo stesso Aulas al Primo Ministro e al Ministro per lo Sport francesi: «La Bundesliga ha ripreso le partite il 16 maggio, la Spagna le riprenderà l’8 giugno. Italia, Russia e Portogallo hanno cominciato gli allenamenti collettivi e l’Inghilterra sta lavorando a una ripresa dopo il 19 giugno. Come può la Francia svalutare così il suo calcio professionistico? Non potrebbe essere anche una grande opportunità per correggere l’errore e consentire, con un protocollo sanitario utilizzato ovunque, una ripresa graduale degli allenamenti e una ripresa della stagione 2019-2020 durante mesi di luglio o agosto?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.