Lione, Cheyrou: «Abbiamo bisogno di 2-3 leader in squadra»
Connettiti con noi

News

Lione, Cheyrou: «Abbiamo bisogno di 2-3 leader in squadra»

Pubblicato

su

Bruno Cheyrou, responsabile degli osservatori del Lione, ha parlato dei prossimi acquisti della squadra di Garcia. Le sue parole

Bruno Cheyrou, responsabile degli osservatori del Lione, ha parlato dal sito ufficiale del club. Ecco le sue parole.

CHERYOU «La qualità della squadra è molto interessante. Dobbiamo ricercare delle personalità forti. Abbiamo bisogno di tutto per avere un equilibrio di squadra. Servono personalità differenti. Se noi abbiamo 11 leader, finisce in bagarre ogni volta e non è comunque il nostro obiettivo. Bisogna averne due-tre per trasmettere i valori agli altri. La personalità di una squadra parte dalla difesa. Ci sono stati molti infortuni e molte incertezze in quel reparto l’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.