Lione, clima teso: tensioni tra il presidente ed una frangia dei tifosi - FOTO
Connettiti con noi

News

Lione, clima teso: tensioni tra il presidente ed una frangia dei tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Clima teso in casa del Lione alla vigilia della sfida agli ottavi di Champions League con la Juventus – FOTO

Clima teso in casa Lione: una frangia dei tifosi ha esposto alcuni striscioni di protesta contro il presidente Aulas. Prontamente è arrivata la replica del club in un comunicato.

COMUNICATO «L’Olympique Lyonnais è preoccupata per il comunicato stampa e per le azioni condotte dal gruppo di sostenitori del Kop Virage Nord. A pochi giorni dal debutto di una quindicina decisiva per il club, con tra tre giorni l’arrivo della Juventus per gli ottavi di finale della Champions League, poi il Derby, seguito dalla semifinale di Coppa di Francia di fronte al PSG, il tempismo scelto dai tifosi sembra a dir poco maldestro. Il club ricorda ai tifosi che il modello sviluppato dall’OL è l’unica soluzione possibile, senza dover dipendere da un ricco azionista e senza vivere al di sopra dei mezzi prodotti dal club stesso, che è rigorosamente regolato dal Fair Play Financer, per essere competitivi e ottenere risultati sportivi inevitabili a medio e lungo termine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.