Il Lione non ci sta: «Il club ora presenterà un reclamo». Il comunicato
Connettiti con noi

News

Il Lione non ci sta: «Il club ora presenterà un reclamo». Il comunicato

Pubblicato

su

Il Lione, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha voluto fare chiarezza su un aspetto. Questa la nota del club francese

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Lione ha reso noto un comunicato importante, volto a combattere l’odio e la discriminazione su Internet. Di seguito riportata la nota del club francese, avversario questa sera della Juve in Champions League.

«Olympique Lyonnais informa che il club ora presenterà un reclamo per tutto il contenuto, pubblicato o condiviso sui suoi social network, che può costituire un insulto, diffamazione, minaccia, molestia o incitamento a odio o violenza. È nostro dovere mobilitarci per combattere la discriminazione e l’odio nei discorsi, online e sul campo. OL sarà in grado di assumersi le proprie responsabilità in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.