Lione, grana Tousart: addio anticipato e niente Juventus
Connettiti con noi

News

Lione, grana Tousart: addio anticipato e niente Juventus

Pubblicato

su

Lione, grana Tousart: addio anticipato e niente Juventus. Nessun accordo per l’estensione del contratto: va subito all’Hertha Berlino

Pessima notizia per il Lione, buona notizia per la Juve. Lucas Tousart, centrocampista francese che ha segnato il gol partita nell’andata degli ottavi di Champions League, non sarà a disposizione di Garcia per la gara di ritorno dello Stadium.

Il giocatore infatti, acquistato a gennaio dall’Hertha Berlino, lascerà il club francese al 30 di giugno. Le parti non hanno trovato un accordo per il prolungamento del prestito. Lo riporta l’Equipe.

Come riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, oggi il Lione riceverà il verdetto sul ricorso presentato per la sospensione della Ligue 1. Intanto la squadra di Rudi Garcia continua la preparazione in vista degli ottavi di ritorno di Champions League contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.