Lione Juve: bianconeri favoriti nel passaggio del turno dai bookies
Connettiti con noi

News

Lione Juve: bianconeri favoriti nel passaggio del turno dai bookies. Le quote

Pubblicato

su

Lione Juve: bianconeri favoriti nel passaggio del turno dai bookies. Le quote per l’andata degli ottavi di finale di Champions League

Juventus favorita per vincere la Champions? Non proprio, almeno secondo i bookmakers. E’ questa la sentenza emessa dagli scommettitori, che vedono la squadra di Maurizio Sarri dietro le top d’Europa. I bianconeri, infatti, secondo le quote Betclic non sono nemmeno tra le prime cinque squadre accreditate per conquistare l’agognata coppa che manca a Torino dal 1996. Davanti il City, favoritissimo a 5, Liverpool (nonostante la sconfitta dell’andata), Barcellona, Psg e Bayern. Insomma, la Juve fa parte delle pretendenti al titolo di campione d’Europa, ma non convince ancora pienamente i traders. Tra le big d’Europa, infatti, alle spalle restano soltanto Real Madrid, Borussia Dortmund e l’Atletico Madrid.

Passaggio del turno scontato – Se i dubbi su una vittoria finale persistono, ce ne sono pochi, sempre secondo i bookies, su un passaggio del turno contro il Lione. Una qualificazione ai quarti è infatti quotata pochissimo: 1.13. La sfida che sulla carta (senza considerare i risultati delle partite già giocate la scorsa settimana) è stata data sempre da Betclic come la più squilibrata tra le otto. Un passaggio del turno del Lione infatti è dato a 5. E anche in ottica gara di andata, Chiellini e compagni partono nettamente favoriti: un successo in Francia è dato a 1.93.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.