Lione Juve: il club francese avvisa i tifosi dopo gli scontri con il Lipsia
Connettiti con noi

News

Lione Juve: il club francese avvisa i tifosi dopo gli scontri con il Lipsia

Pubblicato

su

Lione Juve: il club francese avvisa i tifosi dopo gli scontri con il Lipsia. La società transalpina mette in chiaro le condizioni da seguire

Mercoledì sera andrà in scena la sfida europea di Champions League tra Lione e Juve. Una sfida conquistata a fatica dai francesi, non solo in campo, ma anche per ciò che successe sugli spalti.

Infatti, durante il match contro i tedeschi del Lipsia che è valsa la qualificazione agli ottavi, gli ultrà del Lione hanno srotolano uno striscione contro Marcelo con Memphis Depay furioso che affronta i suoi stessi tifosi dando vita ad un triste epilogo tra risse e dichiarazioni al veleno dell’olandese: «Noi siamo uniti, la curva non vuole esserlo con noi» .

La società francese, in vista della partita contro i bianconeri, ha voluto richiamare all’ordine i propri fan con un importante comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.