Lione Juve, il ministro della salute Véran: «Nessun divieto per i bianconeri»
Connettiti con noi

News

Lione Juve, il ministro della Salute Véran: «Nessun divieto per i tifosi bianconeri»

Pubblicato

su

Il ministro della salute francese Olivier Véran ha parlato della possibilità di vietare la trasferta di Champions ai tifosi italiani

Lione Juve vietata ai tifosi italiani per l’emergenza Coronavirus? Il ministro della Salute francese Olivier Véran ha voluto smorzare questa ipotesi, dichiarando a France 2 che non c’è alcun divieto per i supporter bianconeri italiani.

«Non esiste ordine di divieto, non ci stiamo muovendo verso questa ipotesi. La chiusura dei confini non avrebbe alcun senso: siamo in contatto costante con il Governo, la Prefettura del Rodano, l’agenzia sanitaria regionale e l’UEFA. Ieri sera, quest’ultima ci ha assicurato di seguire da vicino la situazione e di essere in contatto con i club e le autorità responsabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.