Lione Juve: nessuna restrizione per i tifosi dopo l'emergenza Coronavirus
Connettiti con noi

News

Lione Juve: nessuna restrizione per i tifosi a seguito dell’emergenza Coronavirus

Pubblicato

su

Lione Juve: nessuna restrizione per i tifosi a seguito dell’emergenza Coronavirus. Le ultime in vista del match di Champions League

(inviato a Lione) – Nessuna restrizione a seguito dell’emergenza Coronavirus, i tremila tifosi della Juventus giungeranno a Lione entro questa sera e assisteranno regolarmente al match di Champions League.

«I nostri tifosi hanno il diritto di vedere la partita» ha detto ieri Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa. Una parte delle istituzioni francesi era per il divieto della trasferta, ha prevalso però la linea più morbida: Cristiano e compagni potranno dunque contare sulla vicinanza dei propri sostenitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.