Lione Juve al Parc OL: dolci ricordi per Buffon e Cuadrado
Connettiti con noi

News

Lione-Juve al Parc OL: dolci ricordi per Buffon e Cuadrado

Pubblicato

su

Il precedente nell’impianto che ospita l’andata tra Lione e Juve sorride ai bianconeri. Ecco come andò l’ultima volta al Parc OL

(inviato a Lione) –  Il Parc Olympique Lyonnais ha già sorriso alla Juventus. Nella fase a gironi della Champions League 20016/2017, i bianconeri vinsero con una bella rete di Juan Cuadrado. Mentre Gianluigi Buffon si rese protagonista con una serie di interventi a salvaguardia del risultato. «Ho un bel ricordo perché avevo fatto un gran gol – ha raccontato il colombiano qualche giorno fa -. Se capita la possibilità speriamo di farlo di nuovo, se no sarà importante tornare con un bel risultato».

La Vecchia Signora torna protagonista nel nuovissimo impianto francese, che ospita cinquantanove mila spettatori. La nuova casa del Lione ha ospitato anche la finale di Europa League del 2018: i presupposti per una bellissima notte di calcio europeo ci sono tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.