Lione Juve: le probabili scelte di Garcia per la sfida di Champions
Connettiti con noi

News

Lione Juve: le probabili scelte di Garcia per la sfida di Champions

Pubblicato

su

Lione Juve: le probabili scelte di Rudi Garcia per la sfida di Champions League, valida per l’andata degli ottavi di finale

Uno sguardo anche alle probabili scelte di formazione del Lione per la partita contro la Juve di questa sera, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Rudi Garcia, come riferito da Tuttosport, potrebbe confermare il 3-5-2 che si è visto nella sfida con il Metz.

Con Anthony Lopes in porta, la difesa dovrebbe essere formata da Denayer, Marcelo e Fernando Marcal. Dubois e Corner sulle ali a centrocampo, supportati in mezzo da Tousar, Bruno Guimaraes e Aouar. In avanti, invece, spazio al tandem Dembélé-Toko Ekambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.