Lione Juve senza restrizioni per i tifosi bianconeri: il comunicato
Connettiti con noi

News

Lione Juve senza restrizioni per i tifosi bianconeri: il comunicato

Pubblicato

su

Lione Juve si giocherà secondo le disposizioni già annunciate: ecco il comunicato dei club sulla gara

Lione-Juve si disputerà regolarmente, senza alcun tipo di restrizione per i tifosi bianconeri. Ecco il comunicato dei due club.

LIONE – «L’Olympique Lyonnais prende atto della decisione, in data odierna, delle autorità francesi di mantenere nella sua configurazione iniziale la partita OL/Juventus prevista domani sera al Groupama Stadium. Ricordiamo che la partita si giocherà a sportelli chiusi, quindi solo i tifosi Lyonnais e italiani titolari di un biglietto saranno autorizzati ad accedere allo stadio».
Anche la Juventus ha comunicato la buona notizia ai suoi tifosi, attraverso il sito ufficiale.
JUVE «Un’informazione importante per tutti i tifosi che domani hanno in programma di assistere alla sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League al GroupamaStadium di Lione. Le autorità francesi e l’Olympique Lyonnais comunicano che non sono previste, in questa occasione, particolari restrizioni per i fans bianconeri. Appuntamento dunque allo Stadio: fischio d’inizio del match alle 21!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.