Lione Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Lione Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Lione-Juve, mercoledì 26 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi l’andata degli ottavi di Champions

Dopo la vittoria esterna contro la Spal, la Juventus torna a calcare il palcoscenico più prestigioso del calcio europeo: quello della Champions League. L’avversario dei bianconeri sarà il Lione dell’ex giallorosso Rudi Garcia. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

L’andata degli ottavi di finale si disputerà in terra francese, e sarà un ritorno alle origini per il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic.


Lione-Juve: dove vedere la gara

Lione-Juve è in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 21.00 al Parc OL. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.