Lione Juventus Women, Hegerberg sicura: «In semifinale ci andiamo noi!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lione Juventus Women, Hegerberg sicura: «In semifinale ci andiamo noi!»

Pubblicato

su

Lione Juventus Women, parla Hegerberg, attaccante della formazione francese. Il messaggio diretto alle bianconere è chiaro

«Con la Juventus come finisce? Passiamo noi», parole di Ada Hegerberg bomber del Lione femminile, squadre che le bianconere di coach Montemurro dovranno affrontare nel ritorno dei quarti di Champions femminile. Le dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport.

CALCIO FEMMINILE – «Se guardate ai risultati passati della Champions e vedete ora la Juventus ai quarti di finale dopo aver superato un girone con Chelsea e Wolfsburg, è stato fatto molto e alcuni club come la Juve hanno aperto la strada. Anche la nazionale ultimamente è andata bene. Sarà una squadra difficile da battere all’Europeo. Tutto questo è molto positivo per l’Italia e per tutti: c’è più competizione».  

JUVE – «Sono rimasta colpita dal secondo tempo. Hanno completamente ribaltato il match. Avevano più voglia e lo Stadium dietro a spingere. Complimenti alla Juve».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.