Girelli in lacrime a DAZN: «C'è grande rammarico, avevamo un sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli in lacrime a DAZN: «C’è grande rammarico, avevamo un sogno»

Pubblicato

su

Girelli in lacrime a DAZN: «C’è grande rammarico, avevamo un sogno. Ora testa al campionato: vogliamo giocarci lo scudetto»

Cristiana Girelli è intervenuta ai microfoni di DAZN dopo l’eliminazione della sua Juventus Women dalla Champions League per mano del Lione. Di seguito le sue parole.

RAMMARICO – «Mi passa per la testa tutto il percorso. Siamo orgogliose ma c’è tanto rammarico, con un pizzico di attenzione in più potevamo gestirla meglio. Ma sono fiera di tutte le mie compagne. Ora ci dobbiamo concentrare sul finale di campionato».

LIONE – «Sapevamo di affrontare una partita del genere e un’atmosfera del genere. Loro sono state aggressive, forse è mancato un po’ di coraggio. Abbiamo fatto un percorso veramente bello anche se in questo momento vedo il bicchiere mezzo vuoto».

CHAMPIONS – «Questo percorso ci ha lasciato tantissime emozioni e serate indimenticabili, come tutte e cose belle finiscono. Peccato perché tutte noi avevamo un sogno. Ma questa società ha un progetto solido e penso che rivedremo la Juve lottare ancora per questi obiettivi. Le semifinali e magari la Champions».

SCUDETTO – «Vogliamo giocarci lo scudetto fino in fondo e poi vogliamo riguadagnarci la Champions per vivere ancora queste partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.