Il Lione perde pezzi: Kalulu verso il Milan, lunedì le visite
Connettiti con noi

News

Il Lione perde pezzi: Kalulu verso il Milan, lunedì le visite

Pubblicato

su

Pierre Kalulu, terzino del 2000 di proprietà del Lione, sta per lasciare il club francese e sta per firmare con il Milan

Il Lione, avversario della Juventus in Champions League, perde pezzi. I francesi dovranno rinunciare a Tousart nella gara con la Juve (l’Hertha Berlino lo rivuole, già a luglio) e stanno per cedere il giovane talento Pierre Kalulu, terzino del 2000, al Milan.

Secondo L’Equipe, il giocatore arriverà lunedì a Milano per sostenere le visite mediche con il club allenato da Rudi Garcia e firmerà un contratto di cinque anni. Sia lui che il club stanno aspettando l’ultimo ok per poter viaggiare in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.