Lione, lista della spesa verso la Juve: si pensa anche a Nzonzi
Connettiti con noi

News

Lione, lista della spesa verso la Juve: si pensa anche a Nzonzi

Pubblicato

su

Lione, lista della spesa verso la Juve: si pensa anche a Nzonzi. Il club di Aulas punta a rinforzarsi a gennaio in vista degli ottavi di Champions

Il Lione guarda con interesse al mercato di gennaio per rinforzarsi in vista degli ottavi di Champions contro la Juventus, soprattutto alla luce dei recenti infortuni di Depay e Adelaide.

Alle piste che portano a Gameiro del Valencia e Lemar dell’Atletico Madrid, chiacchierate in Francia ma apparentemnte subito accantonate per una questione economica, si aggiunge quella che porta a Steven Nzonzi del Galatasaray. Secondo Tuttosport il centrocampista francese, di proprietà della Roma e fuori dal progetto tecnico del club turco per motivi disciplinati, è un obiettivo concreto della società di Aulas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.