Lione, ricorso respinto: il duro comunicato del club di Aulas
Connettiti con noi

News

Lione, ricorso respinto: il duro comunicato del club di Aulas

Pubblicato

su

Il Lione risponde dopo il ricorso respinto e la decisione del Consiglio di Stato: il duro comunicato del club di Aulas

Duro comunicato del Lione che replica alla decisione del Consiglio di Stato. Ecco le parole comparse sul sito dei francesi.

LIONE «L’Olympique Lyonnais ha preso atto della decisione del giudice sommario del Consiglio di Stato di non sospendere la decisione di interrompere il campionato adottata dalla LFP il 30 aprile 2020. Notiamo quindi che il processo decisionale dell’LFP è contrario alla circolare UEFA del 23 aprile scorso, che espressamente menzionava che i campionati dovevano fare del loro meglio per terminare il loro campionato, così come la stragrande maggioranza dei Federazioni affiliate alla UEFA, in particolare le prime quattro, anche attraverso formule adattate. Questa ripresa consentirebbe all’LFP di preparare con calma la stagione 2020/21 per 20 club. Altrimenti, l’Olympique Lyonnais continuerà la sua azione sostanziale dinanzi al Consiglio di Stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.