Lione, è ufficiale: l'8 giugno la ripresa degli allenamenti. Obiettivo Juve
Connettiti con noi

News

Lione, è ufficiale: l’8 giugno la ripresa degli allenamenti. Obiettivo Juve

Pubblicato

su

Lione, è ufficiale: l’8 giugno la ripresa degli allenamenti. Obiettivo Juve. La squadra di Garcia torna a lavorare per la Champions

Il Lione ha annunciato ufficialmente attraverso un comunicato che l’8 giugno ripartiranno gli allenamenti sia della squadra maschile sia di quella femminile. La compagine di Rudi Garcia, essendo la Ligue One definitivamente sospesa, si concentrerà esclusivamente sull’ottavo di finale di Champions contro la Juventus.

IL COMUNICATO – «L’Olympique Lyonnais informa della ripresa della sua attività il prossimo lunedì 8 giugno, che sarà svolta in un quadro sanitario molto rigoroso e nel rispetto della protezione della salute dei collaboratori, che è una priorità assoluta. L’epidemia rimane attiva e il virus è ancora in circolazione; è responsabilità di tutti rimanere cauti e rispettare tutte le misure di distanziamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.