Lippi: «Ajax? Juve, stai attenta! Allegri non se ne andrà a fine stagione»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Ajax? Juve, stai attenta! Allegri non se ne andrà a fine stagione»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Juventus a 360 gradi sul mondo bianconero verso la sfida di Amsterdam contro l’Ajax. Le parole di Marcello Lippi

Intervistato da Radio Anch’Io Sport, Marcelo Lippi ha presentato il match di Champions contro l’Ajax: «La Juve ha tutte le possibilità di vincere la Champions. Da qualche anno fra le 3 o 4 squadre che possono vincere, quest’anno di più, ha un valore aggiunto. Se tutti vanno al 100 % anche Ronaldo va al 100%. Ajax? C’è il rischio che qualcuno possa pensare che aver avuto l’Ajax al sorteggio sia stata una fortuna. Io credo invece sia stato preso un avversario molto, molto difficile. Quelli giocano un calcio che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Ha perso in casa 2-1 con il Real, ma poi è andato a fare quattro gol a Madrid».

KEAN – «La Juve ha gestito Kean in modo perfetto. Merita di giocare in base a quel che pensa Allegri. Finora è stato gestito in maniera perfetta. Non so che cosa succederà martedì sera, cioè se giocherà Ronaldo. Il tecnico ha la consapevolezza di avere un giovane che anche se gioca solo venti minuti fa sempre gol. E’ una carta da giocare».

ALLEGRI – «Non penso proprio che Allegri vada via a fine anno.Si trova molto bene a Torino, è stimato, sa che trovare un’altra Juve non è semplice. Il rapporto che ha con i giocatori e con l’ambiente è fantastico. Andrà via quando penserà che sarà finito un ciclo. Alla Juve sembra che lavorino ogni anno per far durare di più questo ciclo. Max è bravo a inserire i giocatori un po’ alla volta, a non bruciarli e a sfruttare al massimo l’esperienza e il senso di appartenenza di alcuni. Finchè si può stare alla Juventus, uno ci deve stare. Secondo me Allegri ci starà il più possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.