Lippi applaude Buffon: «Ha sempre fatto cose straordinarie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi applaude Buffon: «Ha sempre fatto cose straordinarie»

Pubblicato

su

Marcello Lippi elogia Gianluigi Buffon: l’ormai ex portiere della Juve è vicino alla firma con il Parma

Gianluigi Buffon ad un passo dal Parma. L’ormai ex portiere della Juventus, salvo sorprese, ripartirà indossando la maglia del club emiliano. Di Buffon, intervenendo a Sky Sport, ha parlato l’ex tecnico bianconero e Ct della Nazionale Marcello Lippi.

«Si meravigliano tutti per Gigi, ma lui ha sempre fatto cose straordinarie e continua a farle anche ora. Giocare a 43 anni è straordinario ma lui non ci pensa, non so cosa deciderà, ma di sicuro sta bene fisicamente, i riflessi sono quelli di sempre. In molti pensavano fosse giusto che giocasse lui al posto di Szczesny. Ora deve fare quello che sa fare meglio, anticipare i giocatori e parare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.