Lippi e la Champions alla Juve: «Per l'Avvocato ero da 10 e lode»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi e la Champions vinta con la Juve: «Per l’Avvocato ero da 10 e lode»

Pubblicato

su

Lippi e la Champions vinta con la Juve: «Per l’Avvocato ero da 10 e lode». Le parole dell’ex tecnico bianconero

A La Gazzetta dello Sport, l’ex Juventus Marcello Lippi ha raccontato il suo rapporto con Gianni Agnelli. Le parole dell’allenatore del trionfo in Champions nel 1996.

RAPPORTO CON AGNELLI «Era unico e tra di noi c’è stato un rapporto speciale. Vincevamo tanto e lui me lo riconosceva sempre. Lo squillo alle sei e mezza. Non l’ultimo, sapeva che ero mattiniero come lui… Non facevo finta di non sentire, non disturbava mai. La cosa bella è che non telefonava soltanto dopo i successi. Se qualcosa non era andata bene voleva rincuorarci. Anche se veniva al campo dopo due brutti risultati: prima di andar via mi diceva “mi saluti i ragazzi”. Con l’Avvocato c’è stato un rapporto speciale. La mia Juve vinceva tanto e lui me lo riconosceva sempre. Era una persona unica, sono orgoglioso di averlo reso felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.