Lippi: «Cristiano Ronaldo è un valore aggiunto per la Juventus» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lippi: «Cristiano Ronaldo è un valore aggiunto per la Juventus» – VIDEO

Pubblicato

su

Marcello Lippi parla alla presentazione del Golden Foot 2018. Le parole dell’ex tecnico della Juventus e della Nazionale

Oltre a Didier Deschamps e Andrea Pirlo, c’è anche Marcello Lippi alla conferenza di presentazione del Golden Foot. Ecco le sue parole.

MENTALITA’ JUVE – «La Juve ha sempre iniziato tutte le stagioni per vincere sempre, perché c’era la consapevolezza che una squadra non può scegliere cosa vincere. L’unico modo per vincere qualcosa è provare a vincere tutto, questa non è presunzione. La Juve ha vinto sette scudetti di fila, in Champions c’era qualche formazione migliore ma ora ha raggiunto il livello dei top club».

CHAMPIONS – «Se è da Champions? Sì, io dico che se la gioca con Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco. Ma anche col Manchester City e PSG. Siamo a 6-7 squadre al top, ci inserisco anche il Liverpool. Tuttavia vedevo la Juve più indietro in passato, ora vedo i bianconeri alla pari delle altre formazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.