Lippi: «Champions? La Juve è nel gruppo delle super favorite»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Champions? La Juve è nel gruppo delle super favorite»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, ha parlato della squadra bianconera nel cammino in Champions League

Ai microfoni di Rai 2, durante la trasmissione ‘Dribbling’, Marcello Lippi ha parlato del cammino della Juve in Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DISTRAZIONE CHAMPIONS «Assolutamente no. La maniera migliore per vincere è vincere. Non si può programmare, fare discorsi del tipo ‘privilegiamo una competizione invece di un’altra’ e allora si fanno giocare quelli meno bravi per salvaguardare gli altri. Non funziona così. Si vince dicendo: cerchiamo di vincere tutto. Sono ottimista, più degli altri anni, perché secondo me la Juventus è entrata a far parte del ristretto gruppo delle super favorite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.