Lippi, consigli per gli acquisti alla Juve: chi comprare
Connettiti con noi

News

Lippi, consigli per gli acquisti alla Juve: chi comprare

Pubblicato

su

Lippi, consigli per gli acquisti alla Juve: chi prendere nel prossimo mercato. Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juventus

Marcello Lippi è stato intervistato da Tuttosport.

JUVENTUS DI SARRI – «Se ha un gioco? Ce l’ha! Ce l’ha eccome. Sì, magari quando si è interrotta la stagione era in fase di completamento l’apprendimento, ma nella partita contro’Inter, l’ultima disputata dalla Juventus, ho visto un gioco un gioco e un’organizzazione che torneranno utuli a Sarri, che potrà ripartire proprio da lì. Certo la Lazio non va sottovalutata. Quest’anno gioca benissimo, è gasata da quanto fatto finora e dallo scampato pericolo che il campionato venisse annullato, inoltre ha il capocannoniere. È una bella sfida e partono con chance analoghe».

RONALDO – «Ho avuto la fortuna di allenare giocatori strepitosi e ho visto che i più bravi non trascurano mai il lavoro sul campo. Anzi, più sono bravi, più sono applicati e più hanno lo spirito per trascinare dietro di loro anche i compagni. Ronaldo è un fuoriclasse assoluto, anche nel suo modo di allenarsi».

MERCATO – «Esatto. Un segnale bellissimo se Juventus, Inter e le grandi si contendono Chiesa, Tonali, Castrovilli, Zaniolo, Pellegrini… È importante e significativo. Innesca un meccanismo virtuoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.