Lippi ci crede: «Mancini grandioso, l'Italia arriva lanciata all'Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi ci crede: «Mancini grandioso, l’Italia arriva lanciata all’Europeo»

Pubblicato

su

L’ex Ct Marcello Lippi ha elogiato il lavoro svolto dall’attuale Ct Mancini in vista dell’inizio dell’Europeo dell’Italia

Lippi approva l’Italia di Mancini. L’ex Ct della Nazionale, a Il Messaggero, ha parlato degli azzurri a pochi giorni dall’inizio dell’Europeo.

Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

«Mancini è riuscito a costruire un gruppo competitivo pur sapendo che nel nostro campionato il settanta percento dei giocatori è straniero. Questa Italia segna, non prende gol ed è imbattuta da 27 partite. La ricostruzione c’è stata dopo aver fallito la qualificazione all’ultimo Mondiale. L’Italia arriva lanciata all’Europeo. Meglio così. La serenità aiuta e, da come vedo, è proprio Mancini a trasmetterla». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.