Lippi: «Juve tra le favorite in Champions, le altre italiane sono lontane»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Juve tra le favorite in Champions, le altre italiane sono lontane»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus nonché della Nazionale italiana, ha parlato della situazione delle italiane in Champions League

Intervistato da Radio Sportiva, Marcello Lippi, l’ultimo allenatore ad alzare la coppa dalle grandi orecchie nella storia della Juventus, parla della situazione delle squadre italiane in Champions. Ecco cos’ha detto.

JUVE FAVORITA IN CHAMPIONS LEAGUE – «Negli anni ’90 c’erano soprattutto la Juventus e il Milan, ora ci sono più squadre competitive. La Juve quest’anno è di diritto tra le favorite in Champions, insieme a quel gruppetto formato da Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Manchester City e Psg. Fino all’anno scorso, invece, poteva entrare in questo gruppo, ma non ci entrava di diritto. Le altre squadre italiane, invece, mi paiono più lontane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.