Lippi: «L'Inter è più forte, della Juve mi piace una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi: «L’Inter gioca meglio ed è più forte, della Juve mi piace una cosa»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ha così parlato in vista del match di questa sera tra i bianconeri e l’Inter

A Sky Sport, così Marcello Lippi ha parlato in vista del match tra Juve ed Inter.

LE PAROLE – «Mi aspettavo che Juve e Inter facessero un campionato di alto livello, ma a dire il vero anche altre squadre. Invece sembra che siano leggermente più arretrate. Ci potrà essere qualche avvicinamento ma penso che il campionato se lo giocheranno queste due. Della Juve mi piace la grande concretezza, non ha un modulo di gioco spettacolare ma è determinata. L’Inter gioca meglio ed è molto forte. Ci divertiremo a guardarle l’una contro l’altra. Allegri ha dimostrato di costruire squadre concrete, Inzaghi sta dimostrando di avere la capacità di saper gestire questo livello di rose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.