Lippi alla Juve? Il figlio lo svela: «Gli piacerebbe tornare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi alla Juve? Il figlio lo svela: «Gli piacerebbe tornare»

Pubblicato

su

Davide Lippi ha svelato che il papà Marcello gradirebbe avere nuovamente un ruolo all’interno della Juve. Le dichiarazioni

Marcello Lippi di nuovo alla Juve dopo aver vinto tutto da allenatore? Davide Lippi, figlio dell’ex Ct campione del mondo, ha svelato a RadioRadio ha aperto a questa possibilità.

«A lui piacerebbe tornare alla Juve come supervisore se gli offrissero la possibilità. Al momento non è successo. Io ho la fortuna di potermelo godere per tantissimi anni e vi posso assicurare che è un peccato che non stia in questo ‘film del calcio’. In qualsiasi veste farebbe comodo. Mi auguro che a breve qualcuno gli dia la possibilità di rientrare, a qualsiasi livello. Non c’è una volta che io stia con lui senza parlare di calcio e ricevere un’idea migliore, una visione migliore. Il calcio ha bisogno di gente come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.