Lippi: «Quando sei alla Juve non pensi di andare da altre parti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi: «Ricevute tante offerte, ma quando sei alla Juve non pensi di andare da nessun’altra parte»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, ha parlato così del suo passato in bianconero. Le dichiarazioni del tecnico

Nel corso della diretta Fanast Rft su Discord, Marcello Lippi ha svelato questo retroscena sulla Juventus.

OFFERTE «Sì, mi è successo di ricevere offerte da grandi club internazionali. Ma non si dice mai quale squadra fosse. È successo qualcosa quando ero alla Juventus, mi chiamavano un po’ tutte le squadre, alcune importanti avevano chiamato, anche inglesi. Ma quando sei alla Juventus non pensi di andare da nessun’altra parte».

CAMPIONI DEL MONDO 2006 ORA ALLENATORI – «Una volta terminata la loro carriera avevano già una predisposizione naturale a fare l’allenatore. Ecco perché sono diventati allenatori di squadre importanti ottenendo anche degli ottimi risultati. Sicuramente avendo fatto parte di un gruppo così importante, di una squadra così forte, avevano capito cosa era necessario per raggiungere grandi risultati e che questi non venivano così tanto per grazia ricevuta ma arrivavano soltanto se tutti mettevano a disposizione della squadra le loro grandi qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.