Lippi: «Juve, ricordi fantastici! Allegri da riconfermare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi: «Juve, ricordi fantastici! Allegri da riconfermare»

Pubblicato

su

Lippi: «Juve, ricordi fantastici! Allegri da riconfermare». Intervista al grande ex tecnico bianconero

Marcello Lippi si racconta ai microfoni di Calciostyle. Dalla sua Juve a quella di Allegri: le dichiarazioni dell’ex.

JUVE «Dei ricordi fantastici! Tutto positivo, una società fortissima, organizzata, dei calciatori molto bravi: si vince per questo motivo non per altro. Abbiamo fatto cinque anni fantastici con queste cinque vittorie più la Champions League, la Coppa Intercontinentale, la Coppa Italia. Insomma tutto abbiamo vinto».

5 MAGGIO «Ma sai io ho vissuto tante di quelle giornate lì in quegli anni, ed erano tutte giornate fantastiche con grande entusiasmo dove c’era una partecipazione totale da parte dei dirigenti, della Società, dell’Avvocato (Gianni Agnelli) che veniva. Perciò erano un po’ tutte uguali quelle giornate lì, non è che ho un ricordo in particolare di un giorno piuttosto di un altro, ha capito?».

ALLEGRI «La sta lavorando molto bene Massimiliano, sta lavorando molto bene e si è sintonizzato con la filosofia della Società, la mentalità della Società. Ha già fatto degli ottimi risultati perciò sicuramente sarebbe da riconfermare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.