Lippi: «La Juve ha sbagliato l'approccio mentale con il Napoli»
Connettiti con noi

News

Lippi: «La Juve ha sbagliato l’approccio mentale con il Napoli»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex tecnico bianconero, parla della gara della Juve contro il Napoli, che ha visto gli azzurri trionfare per 2-1

L’ex tecnico bianconero Marcello Lippi ha parlato a Gr Parlamento della sfida della Juve con il Napoli. Le parole.

NAPOLI JUVE «Ieri contro il Napoli non c’è stato l’approccio mentale giusto alla partita. Forse per il fatto di aver visto Inter e Lazio pareggiare».

JUVE«Il messaggio per le inseguitrici è che non devono mollare, hanno trovato un Napoli concentratissimo che ha fatto veramente una partita perfetta. A mio parere hanno sbagliato l’approccio mentale. Fino ad ora si sono espressi secondo me al 60-70 per cento delle loro possibilità e hanno perso solo due gare in campionato e hanno passato il turno in Champions e in Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.