Lippi benedice Mancini ct: «Ha voglia e ha grande esperienza» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lippi benedice Mancini ct: «Ha voglia e ha grande esperienza»

Pubblicato

su

Marcello Lippi benedice la scelta della Federazione di affidare la panchina dell’Italia a Roberto Mancini. Ecco le sue parole

Roberto Mancini è vicino alla panchina della Nazionale. Il Mancio sarà il prossimo ct dell’Italia, salvo sorprese, e Marcello Lippi, ultimo ct a vincere il Mondiale con l’Italia, ha dato la sua benedizione al tecnico: «E’ un allenatore di alto livello e grande esperienza internazionale» ha detto a margine del lancio del progetto congiunto di Ermenegildo Zegna e Chinese Football Association (Cfa).

Prosegue l’ex tecnico della Juventus: «Si è parlato anche di Ranieri e Gasperini e posso dire che tutti e tre sono tre grandi allenatori. Se sarà Mancini, sicuramente sarà un allenatore che ha grande esperienza internazionale, che ha già lavorato con grandi gruppi e poi ha tanta voglia di Nazionale e questa è la giusta premessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.