Lippi celebrato da Marocchi: «Era bravo in tutto, il migliore che ho avuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi celebrato da Marocchi: «Era bravo in tutto, il migliore che ho avuto»

Pubblicato

su

Lippi celebrato da Marocchi: «Era bravo in tutto, il migliore che ho avuto». Le dichiarazioni dell’ex bianconero sull’allenatore

Lippi con Pessotto sarà l’allenatore della Juventus Black al Together A Black and White. Di lui ha parlato l’ex bianconero Marocchi a Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI – «Lippi è stato mio allenatore per due anni, ma è stato il migliore che ho avuto. Ho avuto Mazzone, Trapattoni e Ulivieri, ma Lippi era bravo in tutto, nel gestire i giocatori, nel fare un po’ di tattica, alleggerirla o mettere pressione. È stato meraviglioso. Un anno ho fatto 40 partite, quello dopo sempre in panchina…ma per rimane il più bravo che ho avuto. In quei due anni ho vinto scudetto, Coppa Italia e Champions League e i ricordi belli aumentano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.