Lippi: «Il Napoli ha meritato la vittoria. Champions ora sarà lotteria»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Il Napoli ha meritato la vittoria. Champions ora sarà lotteria»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex allenatore di Juventus e Napoli, Marcello Lippi, dopo la gara di mercoledì sera

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus e del Napoli, ha parlato a Il Mattino, commentando il ko dei bianconeri di Sarri nella finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco le sue parole.

IL KO – «Il Napoli aveva meritato la vittoria già in gara. nella ripresa ha costruito più azioni da gol, dopo un primo tempo in cui ci sono stati troppi errori in uscita. Gattuso è stato bravo a sistemare le cose. Il Napoli ha mostrato una buona condizione, non ancora ottimale, e visto il periodo questo è un risultato straodinario».

RIPRESA – «C’è curiosità sulla ripartenza della Serie A. Conta finire il campionato e che i verdetti arrivino sul campo. La Champions sarà una specie di lotteria, con gare secche, in campo neutro, in una unica città. Ma era l’unica maniera per far finire questa annata, credo che la UEFA abbia fatto la cosa giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.