Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi: «Nuovo 5 maggio? Non credo, c’è una favorita». Poi avvisa la Juve

Pubblicato

su

Lippi: «Nuovo 5 maggio? Non credo che questo equilibrio possa durare fino alla fine, c’è una favorita». Poi avvisa la Juve

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve e commissario tecnico della Nazionale campione del mondo nel 2006, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole.

5 MAGGIO – «Un nuovo 5 maggio? Vedo tanto equilibrio anche adesso, ma non so se durerà fino all’ultimo turno come quella volta. Non parlo di favoriti o non favoriti. Dico solo che la squadra che ho visto giocare meglio nelle ultime 2-3 partite è stata l’Inter. Ho notato che è rabbiosa, determinata, viva e concentrata. Contro il Verona sabato ha fatto una grande prestazione. Quei tre punti a Torino hanno ridato la carica ai nerazzurri e hanno frenato i bianconeri. Se la Juve avesse vinto, si sarebbe giocata lo scudetto fino alla fine e magari… Adesso invece la lotta è ristretta a quelle tre in testa e ritengo improbabile un recupero della Juventus».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.