Lippi ci crede: «Juve, c'è un giocatore che può dare tanta qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi ci crede: «Juve, c’è un giocatore che può dare tanta qualità»

Pubblicato

su

Marcello Lippi ha parlato di Juve e di un giocatore in particolare che aspetta nella prossima stagione. Ecco le sue parole

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex commissario tecnico Marcello Lippi ha commentato la prossima stagione, soffermandosi su due giocatori in particolare che attende.

GIOCATORE CHE ATTENDE – «Due: Dybala e Zaniolo. Lo juventino l’anno scorso praticamente non ha giocato, ora può portare tanta qualità alla Juve: spero abbia l’abilità e la fortuna di prepararsi al meglio. Zaniolo mi sembra recuperato dal punto di vista fisico, spero sia tornato quello di prima, segna, è diventato padre, sta maturando. È il momento di raccogliere quanto di buono ha seminato».

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.