Lippi consiglia: «Lui per il dopo Dybala. Allegri una garanzia, ma serve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi consiglia: «Lui per il dopo Dybala. Allegri una garanzia, ma gli serve…»

Pubblicato

su

Lippi consiglia: «Lui per il dopo Dybala. Allegri una garanzia, ma gli serve…». Le parole dell’ex ct della Nazionale

Marcello Lippi, ex Ct dell’Italia Campione del Mondo, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni sulla Juventus.

RASPADORI – «Può essere il dopo Dybala. Ha qualità, è furbo e svelto. Deve farsi trovare pronto senza sentire il peso della maglia».

DYBALA – «Impossibile non essere estimatore di Dybala, però non conosco le reali motivazioni dell’addio. A me pare a posto fisicamente. Mi sembra una via di mezzo tra un attaccante e una mezzapunta. Lui e il suo prossimo allenatore farebbero bene a scegliere».

RIMPIANTI – «Non può e non deve. Una stagione così ci può stare. Si sta riorganizzando per tornare, ha comprato Vlahovic e altri arriveranno. Allegri è una garanzia, un allenatore estremamente concreto e bravissimo a gestire i grandi calciatori: ma credo abbia bisogno di qualche grande in più».

CLICCA QUI PER IL VIDEO RICORDO DEL 5 MAGGIO DI MARCELLO LIPPI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.