Lippi esalta la Lazio: «È l'avversario più pericoloso per la Juve»
Connettiti con noi

News

Lippi individua la rivale numero uno: «È l’avversario più pericoloso per la Juve»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, è intervenuto a proposito della ripresa della Serie A. Le dichiarazioni

Intervistato da Libero, Marcello Lippi ha parlato della ripresa del campionato di Serie A. Queste le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve.

RIPRESA SERIE A – «Era ora. Non mi ero stancato di vedere i tedeschi, ma mi faceva rabbia veder giocare loro con noi fermi al palo. La Juventus, mi sembra la più forte delle altre nei singoli e ha la panchina lunga e di qualità. La Lazio sarà sicuramente l’avversario più pericoloso perché oltre ad avere il capocannoniere Immobile ha un gioco di squadra veramente eccellente. Non mi sentirei neppure di escludere l’Inter, qualora battesse la Sampdoria nel recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.