Lippi: «Ronaldo? Non scordiamoci questo. Io dirigente Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi: «Ronaldo? Non scordiamoci questo. Io dirigente Juve…»

Pubblicato

su

Lippi torna a parlare di Juve e dell’ipotesi di un ingresso in dirigenza a Tuttosport. Ecco le sue dichiarazioni

A Tuttosport, il grande ex Marcello Lippi torna a parlare di Juventus. Dal momento della squadra di Pirlo all’ipotesi dirigente: ecco le sue dichiarazioni.

JUVENTUS – «È in buona condizione. I bianconeri contro l’Atalanta non hanno meritato la sconfitta e contro il Parma hanno rimontato. In questo momento faticano a segnare con gli attaccanti e in questo senso il recupero di Dybala sarà fondamentale. Paulo è uno che fa gol e che sta riacquistando brillantezza dopo il lungo periodo di stop».

RONALDO – «È un fuoriclasse e lo ha dimostrato in tutta la sua carriera. Ma non scordiamoci che è anche il capocannoniere del campionato».

DIRIGENTE JUVE – «No comment».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.