Lippi saluta la Cina ma sogna di poter allenare ancora
Connettiti con noi

News

Lippi saluta la Cina ma sogna di poter allenare ancora

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juventus Marcello Lippi ha terminato la sua avventura come commissario tecnico della Cina

Marcello Lippi non è più il commissario tecnico della Cina. Il tecnico viareggino, con un passato glorioso nella Juventus e nella nazionale italiana, è stato eliminato dalla Coppa d’Asia dopo la sconfitta contro l’Iran per 3-0. Lippi non aveva rinnovato il contratto con la nazionale cinese, di conseguenza la sua esperienza asiatica termina qui. Adesso per lui si apre un periodo di riposo, ma la sua speranza, come riportato dal Corriere dello Sport, è di poter tornare ad allenare una nazionale, magari in un Europeo, competizione alla quale non ha mai partecipato.

Prosegue invece la manifestazione per Alberto Zaccheroni, altro ex allenatore bianconero, ora c.t degli Emirati Arabi Uniti, che elimina l’Australia per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.