Lippi stregato: «C'è un giocatore che mi fa impazzire»
Connettiti con noi

News

Lippi stregato: «C’è un giocatore che mi fa impazzire»

Pubblicato

su

Lippi stregato: «C’è un giocatore che mi fa impazzire». L’ex tecnico tesse le lodi del nuovo astro del calcio internazionale

Marcello Lippi tesse le lodi di Alphonso Davies, terzino del Bayern Monaco sulla ribalta internazionale dopo l’incredibile prestazione con il Barcellona. Il classe 2000 canadese è prossimo ad affrontare la semifinale di Champions con il Lione.

Queste le parole dell’ex tecnico a La Gazzetta dello Sport: «Nel Bayern c’è un giocatore che mi fa impazzire… Davies. Fa tutta la fascia, salta l’uomo da fermo, è bravo nell’arrivare sul fondo e mettere la palla dietro. Mi fa morire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.