Lippi sul futuro di Allegri: «Penso a Ferguson...»
Connettiti con noi

News

Lippi sul futuro di Allegri: «Penso a Ferguson…»

Pubblicato

su

Lotta scudetto e futuro di Allegri: questi i temi affrontati dall’ex tecnico della Juventus e ct dell’Italia Marcello Lippi

Intervistato dai microfoni di ‘Repubblica’, Marcello Lippi ha detto la sua sulla lotta scudetto tra Juventus e Napoli e sul futuro di Allegri. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico bianconero: «Juve-Napoli? I bianconeri cambiano spesso formazione, il Napoli ha dovuto scegliere il campionato, cosa che la Juve oggi non può permettersi. Non pul giocare sempre benissimo ma è competitiva, almeno fin quando non incontra i mostri sacri. Allegri via a fine stagione? Penso a Ferguson che restò 25 anni allo United, tenendo la squadra al vertice e rinnovandola sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.